Coop ritira praline al cioccolato da 5 supermercati

praline-coopCoop ha ritirato da cinque supermercati alcune confezioni di praline assortite fior fiore a marchio Coop perché dentro le confezioni potrebbero esserci finiti dei pezzettini di plastica. Il richiamo, pubblicato sul sito della Coop e ripreso dalla testata specializzata Il Fatto Alimentare, riguarda le Praline assortite fior fiore 200g, Lotto 4247 con scadenza 31/08/2015.

Come spiega la Coop, “a causa della rottura di uno stampo sulla linea di produzione, esiste una remota possibilità che piccoli frammenti plastici provenienti dall’impianto siano finiti all’interno di alcune confezioni di praline assortite a marchio Coop fior fiore da 200 g. Il lotto coinvolto è il 4247, scadenza 31/08/2015, consegnato solo ad alcuni punti vendita di Coop Centro Italia. Il prodotto è stato già ritirato”.

La Coop invita i consumatori che avessero acquistato il prodotto a non usarlo e a restituirlo al punto vendita per la sostituzione o il rimborso. Per informazioni è disponibile il numero verde 800-805580. Il prodotto è stato ritirato da cinque supermercati del centro Italia situati a L’Aquila, Rieti, Siena e Foiano della Chiana – Arezzo (qui l’elenco dei punti vendita).

 

 

 

 

 

 

 

Condividi il post

    Speak Your Mind